Scaloni: “Lautaro e Dybala il futuro della Nazionale. Spero possano fare una grande partita insieme”
Il ct dell'Argentina è fiducioso sul feeling tra i due attaccantiIn occasione dell’amichevole di questa sera alle 21.00 tra Argentina e Germania, il commissario tecnico dell’Albiceleste, Lionel Scaloni, ha scelto di schierare una coppia d’attacco tutta ‘italiana’, composta dai due protagonisti del derby d’Italia: Lautaro Martinez e Paulo Dybala. I due, oltre ad essere ottimi amici, anche dentro il campo hanno una buonissima intesa e stasera sarà proprio l’occasione giusta per verificarne i progressi. Intervenuto nella conferenza stampa della vigilia, ieri il tecnico ha parlato del loro futuro in Nazionale.
Queste le sue dichiarazioni: “Penso che tanto Lautaro quanto Dybala sono destinati a rimanere per tanti anni in Nazionale. In questa ristrutturazione che abbiamo fatto, loro sono quelli che devono rappresentare la bandiera Argentina. Domenica è stata una bella partita e speriamo che anche contro la Germania insieme possano fare una grande partita. Sono grandi amici e questo conta molto, ma sono anche il futuro di questa Nazionale”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/sensi-infortunio-inter-conte/