6 Dicembre 2019

Scaloni: “Lautaro è il presente e il futuro dell’Argentina, siamo contenti di lui”

Il tecnico della Seleccion esalta il numero 10 nerazzurro, marcatore più prolifico della sua gestione

Un 2019 da incorniciare per Lautaro Martinez. Il Toro, a suon di gol e prestazioni eccellenti, è riuscito a ritagliarsi un posto da titolare sia nell’Inter di Conte che nell’Argentina di Scaloni, tanto da essere il marcatore più prolifico dell’era del nuovo ct della Seleccion.

Scelti Per Voi

Proprio Scaloni ha parlato di Lautaro ai microfoni di Fox Sports Argentina: “E’ il presente e il futuro della nazionale argentina, siamo molto contenti di lui. Ha lottato duramente per trovarsi dove è ora. Lui con Aguero e Messi? La mia idea rimane quella di metterli sempre, ma ci sono momenti in cui alcuni non arrivano al cento per cento dai loro club e questo ti fa cambiare qualcosa. Sono i migliori, abbiamo giocato con tutti e tre e hanno fatto bene“.

Pastorello: “Mi vergogno del titolo su Lukaku. La sua reazione.. VIDEO: Quando Zlatan mandò Materazzi all’ospedale!

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/