29 Ottobre 2011

Scambio di telefonate tra Ranieri e Mourinho: obiettivo vincere!

Che Mourinho e Ranieri non fossero grandi amici già si sapeva, che però li unisse una grande stima è altrettanto noto: ma che i due si potessero chiamare per parlare della prossima sfida dell’Inter è un miracolo nerazzurro. Mou si è sempre detto interista e non perde occasione per dimostrarlo: questo è un momento delicato e vincere è l’unica soluzione per tornare a sorridere, il vate di Setubal lo sa bene e per questo ha sepolto ogni tipo di ascia di guerra rimasta con l’attuale mister interista e lo ha chiamato, come riportano le pagine della Gazzetta dello Sport.

L’allenatore del Real rivive quelle che sono state le due sfide casalinghe, entrambe vinte, contro i bianconeri “Ho ricordi fantastici di questi match, soprattutto per ciò che mi unisce a San Siro. Mi piacerebbe che gli interisti ricreassero un?atmosfera uguale a quella di allora. Un ambiente del genere faceva sì che le partite venissero vinte in partenza.

Il messaggio non è quindi solo per Ranieri ma per tutto il popolo interista, mai dimenticato e che ora il portoghese interpella per aiutare la squadra “Confido nell’esperienza di Ranieri e nel fatto che i giocatori possano dare ancora. Seguo l’Inter anche dalla Spagna. Perciò al Meazza chiedo un favore: che mi dia una serata delle ?mie?, in cui si giocava in sessantamila.”