Scambio Icardi-Dybala, Moriero: “Ci guadagnano tutti”. Ma gli juventini respingono Maurito
Dopo il botta e risposta tra Paratici e Marotta, prende corpo l'ipotesi di uno scambio tutto argentino in estateNegli ultimi giorni si è parlato sui principali quotidiani sportivi di una pazza idea di mercato che vedrebbe coinvolte Inter e Juventus in un’operazione che potrebbe stravolgere la finestra estiva di calciomercato. Mauro Icardi alla Juventus, Paulo Dybala all’Inter: uno scambio tutto argentino che potrebbe essere messo in atto dai due club rivali.
Intervistati da Tuttomercatoweb, alcuni ex giocatori di Inter e Juventus si sono esposti così su questa possibile operazione.
– Francesco Moriero: “Sono due grandi giocatori, perché no? Lo scambio converrebbe a entrambe le società per più ragioni”.
– Moreno Torricelli: “Assolutamente no, dico Dybala tutta la vita. Icardi è presuntuoso, non è uno da Juventus. Non mi piace, non è un profilo da Juve”.
– Luca Fusi: “Se fossi la Juventus, ci penserei bene prima di rinunciare a Dybala. Paulo è ancora giovane, in continua possibilità di migliorare e di essere protagonista a lungo: non ci rinuncerei”.
– Luigi De Agostini: “Non saprei scegliere così, servirebbe vivere dentro le società per capire e per analizzare le scelte tecniche e di mercato”.
– Angelo Di Livio: “La vedo difficile, è un’operazione complicata. Non dico che Icardi sia ‘scarso’ ma la Juventus non può prendere un giocatore così pericoloso”.
UFFICIALE – Tegola Eintracht, Hütter perde un attaccante. A rischio anche la gara di ritorno
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com