Scanziani: “Non stiamo vedendo la vera Inter, occorre un’identità di gioco”
Analisi completa di Scanziani a TuttoMercatoWeb. Secondo l'ex mezzala serve trovare una migliore condizione fisicaAlessandro Scanziani ha analizzato la situazione dell’Inter. L’ex mezzala interista è intervenuto a TuttoMercatoWeb per parlare sia del girone di Champions che dell’andamento in campionato. Il commentatore sportivo parla d’impresa per quanto concerne il passaggio del turno in Europa.
“Saranno partite ovviamente molto impegnative – afferma Scanziani a TMW – è chiaro che serve un’impresa. A parte il Barcellona, noi soffriamo le squadre inglesi perché corrono più di noi e il Tottenham è anche molto forte. Il problema è anche che per ora non stiamo vedendo la vera Inter”. I nerazzurri dovranno, quindi, migliorare in fretta per farsi trovare pronti nella prima sfida Champions contro il Tottenham del 18 settembre.
Scanziani prosegue approfondendo i temi tattici: “Occorre trovare la miglior condizione e avere anche un’identità di gioco e la capacità di stare in campo. All’Inter adesso è tutto in divenire. Nainggolan dovrà trovare la condizione ottimale e poi non bisogna pensare che un giocatore da solo possa fare la differenza. anche perché se si fa male lui cosa succede? L’Inter non gioca più? È necessario che l’inter non sia condizionata dalla presenza o meno di un giocatore. Altrimenti è davvero dura”.
LEGGI ANCHE -> Mercato – Novità sul fronte Karamoh: per il trasferimento irrompe il Bordeaux
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – SORTEGGI CHAMPIONS, STOPPINI: “SKRINIAR, ECCOTI MESSI E KANE”