Scaroni: “Tutti amiamo il Meazza, ma vogliamo uno stadio moderno ed accessibile. Sarà utile alla città”
Il presidente del Milan è intervenuto nel pomeriggioInsieme all’amministratore delegato dell’Inter Alessandro Antonello, anche il presidente del Milan Paolo Scaroni è intervenuto presso la sede del Municipio 7 di Milano per spiegare al Presidente del Consiglio le ragioni alla base della scelta dei due club di puntare su due nuovi progetti, mettendo da parte l’idea di una ristrutturazione di San Siro. Il numero uno rossonero ha insistito su un punto specifico: quello di creare un luogo moderno e adatto a tutti, dando nuova luce ad un quartiere oggi senz’altro desolato nei giorni in cui non vanno in scena partite di Inter o Milan.
Questo il suo commento, ripreso da calciomercato.com: “Perché un nuovo stadio? Noi tutti amiamo il Meazza, non pensate che non lo amiamo. Ci andavo da bambino e ci vado adesso. Il Meazza ci sta a cuore. L’altro giorno parlavo con Maldini e mi diceva di averci giocato 453 partite, ma nonostante ciò sposa totalmente il nuovo progetto. Vogliamo uno stadio moderno con i servizi che si danno oggi ai tifosi. Vogliamo che sia accessibile ai diversamente abili, oggi in difficoltà a San Siro. Vogliamo poterci confrontare con le diverse realtà europee. Inoltre pensiamo che alla città sia utile che quella zona della città sia viva sempre, mentre se ci andate adesso vedrete una landa desolata. Vogliamo una bella zona della città e non solo un parcheggio attivo nei giorni della partita. Vogliamo un luogo in cui arriveranno anche turisti stranieri, con servizi, musei, bar e ristoranti”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/godin-inter-infortunio/