Scarpini: “Inter ok sugli esterni, Jonathan cresce. Isla? Solo se…”
Presente a SportItalia, Roberto Scarpini ha detto la sua sul mercato nerazzurro fin qui: “Siamo nelle ultime due settimane di mercato, può succedere ancora di tutto ma, al momento, l’Inter è a posto sulle fasce con gli uomini che ha già“.
Prosegue il direttore di InterChannel: “Certo, Wallace è un ragazzo giovane e ha bisogno di fare esperienza ma col Jonathan visto ieri si può stare tranquilli perché il ragazzo è in crescita e può fare molto bene. Isla? Potrebbe arrivare solo se la Juventus volesse cederlo recuperando definitivamente Pepe e puntando su di lui. In quel caso si potrebbe riaprire il discorso“.
Interpellato sulla situazione dell’attacco, Scarpini conferma la prossima cessione di Samuele Longo e regala anche qualche battuta su Samuel Eto’o: “Mah, se volesse tornare a Milano così fortemente che pagasse per giocare tornerebbe sicuro… Scherzi a parte, è vero che Eto’o all’Inter è stato benissimo ed è un club che gli è rimasto nel cuore. Ma la vedo veramente difficile perché Samuel tornerebbe solo e unicamente nel caso in cui decidesse di ridursi lo stipendio a meno di un quinto dell’attuale, operando una decisione di rottura proprio egli stesso, in prima persona. Francamente, penso che sia impossibile“.
Scarpini conclude parlando di Thohir: “Nessuna novità, è la stampa che ha fomentato le illusioni dei tifosi. La natura dell’operazione è puramente finanziaria, non è vero che l’arrivo del magnate indonesiano dovrà per forza far rima con nuovi investimenti sul mercato“.