Scarpini: “Perisic? I tifosi hanno metabolizzato questi discorsi. Quelli della Juve con Pogba…”
Il direttore di InterTV ha detto la sua sulla possibile partenza del croatoIl direttore di InterTV Roberto Scarpini, ospite negli studi di Sportitalia, ha parlato della questione riguardante una possibile partenza di Ivan Perisic, dopo le dichiarazioni di quest’ultimo che si è detto voglioso di approdare in un altro campionato, magari quello inglese.
A riguardo ha detto:“Mi vengono in mente i tifosi della Juventus quando avevano Pogba. che è diventato un pilastro della squadra dopo essere arrivato giovane e poi andato via, venduto allo United per una cifra notevole. I tifosi hanno metabolizzato questi discorsi e si gustano il presente: sempre gratitudine per chi c’era, ma domani ne arriveranno altri. Un tempo, qualsiasi genere di dichiarazione in questo senso faceva imbufalire, si aveva un’idea più romantica. Oggi è diverso”.
L’ala offensiva, oltre a dichiararsi favorevole ad un trasferimento in Premier League, ha ammesso di essere stato molto vicino al Manchester United la scorsa estate.
Tutte le news in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com
LO SHOW DI MARADONA IN PANCHINA: LITIGA, VIENE ESPULSO E LO STADIO…