26 Ottobre 2019

Eurorivali – Il Borussia Dortmund non si risolleva dal ko di San Siro: contro lo Schalke è solo 0-0, Favre perde terreno

I gialloneri scivolano a 2 punti dalla vetta della Bundesliga

Lucien Favre, oggi pomeriggio, potrà stare tranquillo sino a un certo punto: perché s’è detto e scritto di tutto, dopo la sconfitta del suo Borussia Dortmund contro l’Inter: si è parlato di esonero, e qualcuno ha addirittura tirato fuori il nome di José Mourinho come eventuale sostituto. Dire che si aspettasse una vittoria, oggi, in casa dello Schalke 04, per calmare le acque che da qualche settimana vanno agitandosi in casa giallonera, è dire poco. E invece niente, la sua squadra manca ancora l’appuntamento con la vittoria.

A Gelsenkirchen – tana dello Schalke 04 – finisce 0-0. Nessun gol, nessun sussulto, nessun vincitore, nessun vinto. Poche occasioni per entrambe in una partita piuttosto tesa per tutti i novanta minuti, dove la priorità delle due squadre è sembrata essere quella di pensare anzitutto a non farsi del male, piuttosto che farne. Nel frattempo, però, il BVB perde terreno: il Friburgo, infatti, è passato per 1-0 in casa contro il Lipsia (una sorta di scontro diretto), e il Bayern ha vinto per 2-1 contro l’Union Berlino: scivola a -2 dalla vetta il Borussia (prima era a -1). Borussia che non perde – certo – ma nemmeno riesce a risollevarsi del tutto dallo scivolone di San Siro.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/te-la-ricordi-parma-inter-ibra-e-uno-scudetto-sotto-la-pioggia/