Schelotto chiarisce: “Non è vero che ho sbagliato ad andare all’Inter!”
In questo weekend di campionato, tra i protagonisti c’è stato Ezequiel Schelotto, giocatore di proprietà dell’Inter ma in prestito al Parma, che ha segnato all’esordio con la maglia biancocrociata contro l’Atalanta, sua ex squadra. Dopo il gol, l’argentino naturalizzato italiano, si è scusato con i tifosi bergamaschi e subito dopo la partita si sono diffuse voci che rivelavano il pentimento del giocatore per aver lasciato l’Atalanta ed essersi trasferito all’Inter.
Voci che, da subito, sono parse discutibili, visto l’amore del giocatore nei confronti della squadra nerazzurra, le ripetute interviste nelle quali dichiarava di essere riuscito, con il trasferimento a Milano, a realizzare un sogno indossando la maglia dell’Inter e, soprattutto, considerato che il giocatore ha tatuata sulla pelle la data del gol realizzato con la Beneamata nel derby di Milano, al debutto interista. Proprio Schelotto ha voluto smentire tali voci con un tweet: “All’Atalanta ho dato tutto, ma preciso di non aver mai dichiarato di aver sbagliato ad andare all’Inter”.
All’#Atalanta ho dato tutto, ma preciso di non aver mai dichiarato di aver sbagliato ad andare all’#Inter @FcInterNewsit ? Ezequiel Schelotto (@GalgoSchelotto) 17 Febbraio 2014