Un passato ricco di emozioni all’Inter ed una possibile esperienza che rischia di avvicinarlo nuovamente all’Italia. Ezequiel Schelotto oggi è in Inghilterra, al Brighton, ma coltiva giorno dopo giorno il desiderio di tornare nel Paese in cui, tra Atalanta e Inter, è riuscito anche ad imporsi in Serie A.
“Italia? La società vorrebbe che restassi – ha raccontato a Tuttosport – e in Inghilterra mi trovo molto bene, ma durante la carriera ho imparato a non chiudere nessuna porta. Tanti club hanno già bussato ed ho intenzione di ascoltare tutti. Ho giocato ovunque, da Nord a Sud, e di ogni piazza conservo qualcosa di speciale. Dalla doppia promozione con il Cesena al primo gol in Serie A in un Catania-Lazio, dall’incredibile salvezza ottenuta con l’Atalanta alle parole di Moratti dopo aver deciso il derby di Milano“. Dolci i ricordi nerazzurri per Ezequiel Schelotto, protagonista nel derby del febbraio del 2013: una notte indimenticabile, resa ancor più romantica dai complimenti di Moratti.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Tutto quello da sapere sul centrocampista sloveno
Le scelte per Venezia-Inter
I due club hanno un piano A