2 Febbraio 2018

Scherzo a Perisic: manca Icardi, solitamente protagonista. Assenza ordinaria o segnale di rottura?

Il capitano era il principale artefice del rito che avviene nel giorno del compleanno di uno dei componenti della squadra

Può essere un segnale l’assenza del capitano dell’Inter Mauro Icardi nel tradizionale scherzo della farina e delle uova, che ha avuto oggi per protagonista Ivan Perisic.

All’interno dello spogliatoio nerazzurro la temperatura si è alzata tantissimo. A Ferrara, durante la partita con la Spal, si è visto più volte Icardi sbraitare con Perisic e Brozovic e, secondo Il Corriere della sera in edicola questa mattina, ci sarebbe stato un confronto post-partita tra i tre. Già nelle scorse settimane il clima era parecchio pesante: dopo la partita pareggiata negli ultimi minuti contro la Fiorentina, il capitano nerazzurro aveva rimproverato alcuni compagni ai microfoni di Inter Tv. E non basta: lo screzio si è allargato sui social network: Icardi ha smesso di seguire Brozovic e Perisic non è più amico di Icardi.

Lo scherzo a Perisic di oggi è stato messo in scena da Dalbert e Karamoh, duo inseparabile all’interno dello spogliatoio di Appiano Gentile e di Icardi nemmeno l’ombra, complice anche un infortunio che lo costringe ad allenarsi lontano dai compagni.

 

LEGGI ANCHE –> LE PAGELLE DI PASSIONEINTER.COM AL MERCATO NERAZZURRO

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER

 

VERSO INTER-CROTONE: ECCO I GOL DELL’ANDATA RIPROPOSTI DA PES!