Mercato – L’Inter blocca Schick: per l’attaccante è pronto un contratto quinquennale
I nerazzurri sembrano essersi assicurati il bomber della SampdoriaL’Inter ha rotto gli indugi ed ha praticamente bloccato Patrik Schick: nella giornata di ieri – secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – la dirigenza nerazzurra ha incontrato quella della Sampdoria, raggiungendo l’accordo. Al club blucherchiato andranno 30 milioni pagabili in tre rate. Chiaramente il buon esito dell’operazione è subordinato alle nuovw visite mediche alle quali l’attaccante ceco verrà sottoposto tra 30-40 giorni.
Schick dunque dovrebbe essere restituito al calcio agonistico nel giro di un paio di mesi, con l’Inter che non si è fatta spaventare da questi tempi e con un vero e proprio blitz, ha chiuso la trattativa con la Sampdoria.
Ora resta da raggiungere l’intesa economica con il calciatore: nelle prossime ore l’Inter offrirà a Schick un contratto quinquennale da 1,8 milioni a stagione, vale a dire la stessa cifra che l’attaccante della Sampdoria avrebbe percepito a Torino.
FERMO IMMAGINE: LA VERITA’ SUL MERCATO DELL’INTER