Mercato – L’Inter punta tutto su Schick e tratta con l’entourage dell’attaccante: ecco la strategia nerazzurra
Il club di Corso Vittorio Emanuele continua a lavorare per assicurarsi l'attaccante della SampdoriaL’Inter vuole Schick e Schick vuole l’Inter: tra l’attaccante ceco ed i colori nerazzurri però, c’è ancora la resistenza della Sampdoria che vorrebbe cedere il calciatore ceco a titolo definitivo.
Nelle ultime ore il club di Corso Vittorio Emanuele starebbe provando ad imprimere un’accelerazione decisiva alla trattativa e proprio in questi minuti – secondo quanto riportato da Sky Sport –sarebbe in corso una cena con gli agenti del calciatore: all’incontro con l’entourage di Schick è presente Sabatini, mentre Ausilio ha lasciato da poco il ristorante.
L’Inter dunque vuole concludere l’accordo con Schick, regalando a Spalletti il centravanti della Sampdoria. Secondo quanto riportato da Sportitalia, pur di assicurarsi Schick, l’Inter avrebbe deciso di abbandonare – almeno momentaneamente – tutte le operazioni in entrata (vedi Karamoh o Emre Mor) per concentrare tutte le risorse sull’acquisto dell’attaccante blucerchiato.
L’Inter dunque vuole battere la concorrenza della Roma, strappando il sì definitivo di Schick.
SE ARRIVA SCHICK, L’INTER CAMBIA COSI’: FANTASIA AL POTERE