Mercato – Schick, l’oggetto del desiderio delle big italiane: che asta!
Sono quattro le squadre italiane maggiormente interessate al giocatore ceco, che già avrebbe un accordo con una di queste. Bisogna vedere quale squadra riuscirà a strapparlo alle altreLe squadre italiane continuano a farsi guerra per aggiudicarsi Patrik Schick. Il giocatore ceco ha un contratto con la Sampdoria fino al 2020 con una clausola rescissoria di 25 milioni di euro, unico pentimento di Massimo Ferrero. La Juve, come ci fa sapere il Corriere dello Sport, grazie al pressing di Pavel Nedved, avrebbe già un accordo con l’entourage del giocatore. L’Inter, invece, aveva già chiesto informazioni a gennaio e oggi sta cercando un centravanti da affiancare a Mauro Icardi. Infatti il club nerazzurro è fortemente interessato a portare a Milano il giocatore ceco. Adesso la Roma, che rimpiange di non aver preso il ventunenne prima della Samp quando ne ha avuto occasione, e il Napoli entrano in azione per cercare di superare Juve e Inter, forse le favorite in questo intrigo di mercato.
Non ci sono solo le squadre italiane in gara per il giocatore: anche Borussia Dortmund, soprattutto per la cessione di Aubameyang, e Tottenham non vogliono mollare la presa su Schick.
Intanto, Massimo Ferrero vorrebbe strappare un rinnovo all’agente del giocatore, modificando così la clausola rescissoria, ma, anche se dovesse concludere l’affare cedendo il calciatore a 25 milioni di euro, avrebbe lo stesso moltiplicato per sei l’investimento iniziale.
GUARIN MOSTRA LA PASSIONE PER IL CANTO. MA L’INTERPRETAZIONE E’ RIVENDICABILE