13 Luglio 2019

Schira: “Icardi e la Juventus hanno già un accordo: 8 milioni per 5 anni. Manca l’accordo fra i club”

Il giornalista riferisce: "Paratici non ha fretta e gioca al ribasso"

Clamoroso a Lugano: Icardi lascia il ritiro. E’ di questi minuti la notizia che Mauro ha abbandonato il campo d’allenamento dove la squadra è agli ordini di Antonio Conte. 

L’attaccante ora aspetterà da Milano, dove si allenerà da solo, le decisioni dell’Inter. Maurito aspetta la sua nuova squadra dunque, che in molti pronosticano essere la Juventus: i bianconeri sono il club che più si è dimostrato interessato al giocatore e non è un segreto che ci siano stati diversi incontri fra Wanda Nara ed emissari della Vecchia Signora.

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Nicolò Schira, si spinge oltre parlando addirittura di accordo raggiunto. Ecco quanto scrive dal proprio profilo Twitter: “Icardi non parteciperà alla tourneé con l’Inter. Continua l’estate da separato in casa per l’argentino, che aspetta la Juventus con cui ha già un accordo di massima (quinquennale da 8 milioni netti a stagione, più bonus). Paratici però non ha fretta e gioca al ribasso…”.

Ecco il tweet di Schira:

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/NicoSchira/status/1150032527165407232?s=09″]

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/tmw-icardi-clamorosa-decisione-lascia-il-ritiro-maurito-torna-a-milano-linter/