5 Luglio 2019

Schira (GdS): “Juventus su Lukaku? Solo un’azione di disturbo. Ecco cosa vogliono i bianconeri”

Sull'attaccante è da tempo vivo l'interesse dell'Inter

La tesi numero uno è quella di cui si è già dato conto: la Juventus che irrompe su Romelu Lukaku con la precisa volontà di contenderlo all’Inter come obiettivo di mercato reale e realistico. La tesi numero due è questa: la Juventus che irrompe su Lukaku per una semplice operazione di disturbo nei confronti dei nerazzurri, e anzi, c’è di più: Lukaku, a Paratici, non piace per nulla, con Raiola che glielo aveva financo offerto – questo già un paio d’anni fa – ma il dirigente bianconero non lo volle allora e non lo vuole adesso.

A sostenere la seconda ipotesi, tra gli altri, è Nicolò Schira, giornalista de La Gazzetta dello Sport che dà notizia dell’azione di disturbo bianconera dal proprio profilo Twitter. Dal quale spiega, appunto, come l’interesse dei bianconeri nel mettere il dito tra Inter e Lukaku sia essenzialmente quello di alzarne il prezzo, anche perché l’Inter nuovo corso è una realtà sufficientemente temuta anche nei corridoi bianconeri, da dove si cerca di non rendere vita facile a Marotta e colleghi. Certo è che il binomio Juventus-Lukaku potrebbe apprestarsi ad accompagnare la cronaca di mercato di qui ai prossimi giorni: sviluppi – anche e soprattutto in chiave Inter – da seguire con attenzione.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/moratti-avevo-lopportunita-di-prendere-cristiano-ronaldo-poi-la-frecciatina-allinter-su-icardi/