22 Novembre 2018

Schira: “Tonali ha stregato l’Inter. Pronto un piano per bloccarlo”

Il giornalista rivela come il centrocampista sia stato in grado di colpire Baresi e gli osservatori nerazzurri; la società sembra pronta a prelevarlo, lasciandolo a Brescia sino a giugno

L’Inter fa sul serio e prova ad assicurarsi le prestazioni del centrocampista del Brescia Sandro Tonali, nuovo crack della Serie B, fresco di convocazione in Nazionale. Il grande avvio di stagione del giocatore, che a molti ricorda per caratteristiche Andrea Pirlo, ha attirato l’interesse delle principali società italiane. Il giornalista della Gazzetta dello Sport Nicolò Schira parla della situazione sul suo profilo Twitter, affermando che il giocatore avrebbe stregato Beppe Baresi e i dirigenti nerazzurri che l’hanno seguito nelle sfide contro il Cosenza ed il Verona. Giuseppe Marotta e Piero Ausilio, stando alle parole di Schira, avrebbero pronto un piano per bloccare il giocatore e lasciarlo crescere fino a fine stagione nel suo attuale club. Mossa che servirebbe ad anticipare la concorrenza ed evitare aste estive, che farebbero lievitare notevolmente il prezzo.

Queste le parole rilasciate sul celebre social network dal giornalista: “Galeotta Brescia-Cosenza in cui Beppe Baresi rimase folgorato. Relazioni super anche contro il Verona. Marotta e Ausilio all’assalto di Sandro Tonali. Bloccarlo subito e lasciarlo crescere fino a giugno col Brescia: il piano dell’Inter per evitare aste”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/NicoSchira/status/1065376399811387397″]

LEGGI ANCHE – Spalletti: “Il nostro nemico era la mancanza di fiducia, la Champions è stata la nostra fortuna. Modric? Con lui si diventa fortissimi”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ICARDI, CHE GOLAZO CON L’ARGENTINA