16 Ottobre 2019

Schulz non ha dubbi: “Inter-Borussia? Mio padre tiferà sicuramente per noi”

Il difensore ha rivelato più volte come il padre sia un grande tifoso nerazzurro

Fra sette giorni esatti, l’Inter affronterà in Champions League il Borussia Dortmund, nella gara valida per la terza giornata del girone. La gara sarà molto sentita dal difensore tedesco Nico Schulz: il giocatore non ha mai nascosto il suo tifo per i nerazzurri (tramandatoli dal padre di origini italiane) e ha ammesso più volte in passato che sarebbe un sogno per lui giocare nell’Inter.

A riguardo è tornato a parlarne durante un’evento organizzato al Signal Iduna Park: “Mio padre è italiano ed è un grandissimo tifoso interista. Andava a vedere tutte le partite e ovviamente mi ha trascinato. Sono sicuro però che nella gara contro l’Inter che terrà le dita incrociate per noi”, le parole riportate dal giornale Ruhr Nachrichten.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/interisti-on-the-road-da-icardi-a-perisic-il-punto-della-situazione-ecco-come-sono-andati-i-prestiti-dellinter/