7 Luglio 2014

Sciurpa: “Handanovic non dovrebbe lasciare. Non serve Cerci ma…”

L’agente FIFA Paolo Sciurpa, ai microfoni de ilsussidiario.net, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del mercato dell’Inter e delle strategie che potrebbe intraprendere la società nerazzurra; Sciurpa ha esordito parlando di Handanovic:

E’ difficile stabilire con certezza il futuro di Handanovic: l’idea dell’Inter, ovviamente, è quella di confermarlo, ma se dovesse arrivare un’offerta di 30 milioni penso che la cessione possa essere presa in considerazione. Attualmente, però, la situazione mi sembra tranquilla, anche perchè penso che Mazzarri abbia parlato chiaro con la società e credo ci siano delle idee chiare nel caso si dovesse cedere lo sloveno”.

Sciurpa ha poi fatto il punto della situazione sugli altri obiettivi di mercato: “Dzeko oramai è un affare da dimenticare a causa del costo elevato sia del cartellino che dell’ingaggio; Torres non è più un obiettivo dell’Inter, mentre M’Vila penso che alla fine approderà in nerazzurro. Cerci? Personalmente credo che l’Inter abbia più bisogno di una prima punta alla Milito piuttosto che un calciatore con le caratteristiche di Cerci,  ma in ogni caso, se dovesse arrivare, sarebbe comunque un buon innesto e un’arma in più per Walter Mazzarri”.