28 Gennaio 2018

Scivolone Lazio: contro il Milan esce sconfitta per 2-1

Con il risultato di San Siro, si riaccendono le speranze interiste per la corsa alla Champions League

Frenata improvvisa per la Lazio di Simone Inzaghi, che proprio nel miglior momento di forma della stagione inciampa in casa del Milan per 2-1. Un risultato che conferma il buon momento della squadra di Gennaro Gattuso, ma che soprattutto rende meno amaro il pareggio dell’Inter contro la Spal e riapre scenari interessanti per quanto riguarda la lotta per un posto in Champions League.

Rossoneri che passano in vantaggio al quarto d’ora, grazie alla rete di Cutrone su colpo di testa che trafigge Strakosha. Episodio che scatena le proteste della Lazio per un sospetto colpo di mano. Cinque minuti più tardi arriva la risposta biancoceleste, con il gol di Marusic che, servito all’interno dell’area dall’imbucata di Lucas Leiva, supera con il mancino Donnarumma. Lazio che, rinvigorita dal pareggio, va vicino al raddoppio al 32′ quando Luis Alberto da fuori area disegna un traiettoria perfetta, che però si stampa sulla traversa. Al 44′, invece, è il Milan a tornare avanti con lo stacco di testa di Bonaventura su assist dalla destra di Calabria. Nella ripresa la Lazio prova ad assediare i rossoneri nella loro metà campo, ma la squadra di Gattuso si dimostra molto solida in fase difensiva e riesce a proteggere il risultato sino al 90′ ed aggiudicarsi il match.

Passo falso per gli uomini di Inzaghi, che rimangono comunque al terzo posto in solitaria, a più due dall’Inter e più cinque dalla Roma che stasera se la vedrà con la Sampdoria nel posticipo della ventiduesima giornata di Serie A.

LEGGI ANCHE: INTER-PASTORE, C’E’ L’ANNUNCIO DEL PRESIDENTE DEL PSG!

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

C’E’ ARIA D’ADDIO TRA PASTORE E IL PSG. I TIFOSI FRANCESI REAGISCONO COSI’