25 Novembre 2011

Scommesse e pronostici: 13° giornata Serie A

Una giornata la tredicesima di campionato in versione ?spezzatino?. Si inizia addirittura già venerdì con l’interessantissima sfida tra Udinese e Roma. Sabato invece ci riserva ben quattro partite, tra le quali spicca il match di vertice tra Lazio e Juventus. Infine domenica andranno in scena solo cinque gare, che vedranno impegnate tra le altre le due milanesi e tra cui pare promettere spettacolo ed emozioni la sfida tra Palermo e Fiorentina.

UDINESE – ROMA  venerdì  ore 20:45 Sfida che si preannuncia combattuta. L’Udinese è l’unica squadra assieme al Palermo ad aver vinto finora tutte le partite in casa, dove ha subìto un solo gol. Poco entusiasmante invece il rendimento della Roma lontano dall’Olimpico ma i giallorossi paiono in crescita e potrebbero portare a casa almeno un punto. 1X2:  X (3.30*)   ALTERNATIVA: Segna Gol Sq. Ospite  (1.35)

 LECCE – CATANIA   sabato  ore 18:00 Qualcosa sembra essersi inceppato nella macchina quasi perfetta che Montella sembrava essere riuscito a costruire col suo Catania. Il Lecce in questa stagione non ha mai ingranato, nemmeno in casa dove non ha ottenuto nemmeno un successo. Che riesca finalmente a sfruttare il fattore campo’ 1X2:  1 (2.50)   ALTERNATIVA: OVER 1,5  (1.30)

 NOVARA – PARMA  sabato   ore 18:00 Il Parma viene dal bel successo contro l’Udinese e qualcosa di positivo inizia a farla intravedere con una certa continuità. Fuori casa però subisce tanto. Il Novara invece non riesce proprio a scollarsi dal fondo della classifica e finora non è mai riuscita nemmeno sfruttare a dovere il fattore campo. 1X2:  2  ( 2.75 )  ALTERNATIVA: X2  ( 1.45 )

 ATALANTA – NAPOLI  sabato  ore 20:45 Il Napoli dopo l’exploit di martedì sera in Champions vuole tornare a correre anche in campionato, ma per farlo dovrà cercare di battere un?avversaria pericolosissima come l’Atalanta, che in più gioca anche in casa. Se però il Napoli riuscirà a riproporre quanto di buono fatto vedere contro il Man City allora per i bergamaschi ci saranno poche speranze. 1X2:  (2.60)  ALTERNATIVA: X2  (1.45)

 LAZIO – JUVENTUS  sabato  ore 20:45 Sfida tra le due capoliste. Sfida davvero incerta. Siamo di fronte a due squadre in ottima forma e che abbinano corsa a qualità. Da quest?ultimo punto di vista forse la Juve è da preferire, ma la Lazio gioca in casa, vantaggio da non sottovalutare. 1X2:  X (3.10)  ALTERNATIVA: UNDER 3,5 (1.25)

 CAGLIARI – BOLOGNA  domenica  ore 15:00 Si affrontano due squadre in forma molto precaria. Il Cagliari pare in caduta libera, e la nuova guida tecnica non sembra aver risolto molti problemi. Il Bologna invece alterna belle prestazioni ad altre decisamente opache. I numeri di entrambe non portano a credere che si vedranno tanti gol. 1X2: X (3.25)  ALTERNATIVA: UNDER 3,5 (1.20)

 CESENA – GENOA domenica  ore 15:00 Il Cesena ha finalmente vinto la sua prima gara in stagione nel turno precedente contro il Bologna. Però per quanto il primo successo possa aver galvanizzato i bianconeri pare abbastanza improbabile che il Genoa non porti a casa almeno un punto da questa trasferta. 1X2:  (2.55)  ALTERNATIVA: X2 (1.40)

 PALERMO – FIORENTINA  domenica  ore 15:00 Il Palermo in casa le ha vinte tutte. La Fiorentina in trasferta nemmeno una. Basterebbe questo dato per far pendere decisamente la bilancia dalla parte dei rosanero, anche se la gara sarà sicuramente molto combattuta e forse anche foriera di gol. 1X2: (2.30)  ALTERNATIVA:  OVER 1,5  (1.30)

 SIENA – INTER   domenica ore 15:00 L’Inter è alla ricerca della seconda vittoria consecutiva in campionato, ?impresa? finora mai riuscita in questa stagione ai nerazzurri. Il Siena è avversario tosto e col vantaggio del fattore campo, ma è d?obbligo dare maggiore fiducia alla truppa di Ranieri. 1X2: 2 (2.30)  ALTERNATIVA: X2  (1.30)

 MILAN – CHIEVO   domenica  ore 20:45 Il Milan vede ormai bene la testa della classifica e vorrà approfittare dello scontro tra Lazio e Juve per guadagnare la vetta. Di fronte il Chievo non pare essere l’avversario più temibile, a maggior ragione per il fatto che gioca fuori casa, dove ha ottenuto fin qui davvero poco. 1X2:  1 (1.35)  ALTERNATIVA: OVER 1,5 (1.20)

 

LA SCHEDINA DI PASSIONE INTER

UDINESE – ROMA    Segna Gol Sq. Ospite LECCE – CATANIA   OVER 1,5 NOVARA – PARMA    X2 ATALANTA – NAPOLI   X2 LAZIO – JUVENTUS  UNDER 3,5 CAGLIARI – BOLOGNA    UNDER 3,5 CESENA – GENOA    X2 PALERMO – FIORENTINA   OVER 1,5 SIENA – INTER   2 MILAN  – CHIEVO   1

Giocata  10 ?

VINCITA  312,77 ?  (+ bonus)

 

*Le quote utilizzate in questo articolo sono quelle praticate dalla SNAI.

 

GIOCA RESPONSABILMENTE!