Scommesse e pronostici: 17° giornata Serie A
Dopo circa due settimane di durissima astinenza dal calcio italiano torna finalmente la Serie A. Le partite che ci prospetta questa giornata sembrano essere nella maggior parte dei casi abbastanza semplici da individuare nel loro esito. Attenzione però alle insidie che sempre si annidano dietro ogni fischio d?inizio della massima serie nostrana.
Le Fisse
Recuperiamo il denaro investito puntando innanzitutto su due successi interni altamente probabili: quelli in Inter ? Parma e Udinese ? Cesena. La differenza di tasso tecnico e di forma tra le due squadre padrone di casa e le rispettive avversarie è tale da metterci al riparo con discreta sicurezza da eventuali sorprese. In più si potrebbe puntare sull’ ?X2? in Siena ? Lazio: i toscani in casa arrancano, mentre i biancocelesti fin qui non hanno mai subìto sconfitte in trasferta.
SCHEDINA RECUPERA GIOCATA
INTER – PARMA 1 (1.35*) UDINESE – CESENA 1 (1.42) SIENA – LAZIO X2 (1.32)
Giocata: 5? —-> Vincita: 12,65?
Le Aggiuntive
Alle tre fisse della precedente giocata aggiungiamo qualche pronostico più rischioso a iniziare da un ?X Primo Tempo’ pagato bene in Atalanta ? Milan: i rossoneri partono con tutti i favori del pronostico, ma l’Atalanta è avversario durissimo soprattutto in casa, per cui è lecito aspettarsi che gli uomini di Allegri fatichino più del solito a venir a capo della situazione. Puntiamo poi sull’impellente bisogno di punti della Fiorentina e giochiamo un interessante ?2? dei viola contro il Novara. Troppo ghiotto (ma non senza rischi) l’ ?1? in Roma ? Chievo. E? invece come al solito difficile da inquadrare il derby del Sud, Palermo ? Napoli: puntare sull’esito finale del match sarebbe rischioso, mentre più sensato potrebbe risultare concentrarsi sulle realizzazioni e in particolare scegliere l’opzione ?GOAL’.
LA SCHEDINA DI PASSIONEINTER
INTER – PARMA 1 (1.35) UDINESE – CESENA 1 (1.42) SIENA – LAZIO X2 (1.32) ATALANTA – MILAN X Pt (2.10) NOVARA – FIORENTINA 2 (2.65) ROMA – CHIEVO 1 (1.57) PALERMO – NAPOLI GOAL (1.75)
Giocata: 5? —-> Vincita: 193,45? (+ Bonus)
*Le quote utilizzate in questo articolo sono quelle praticate dalla SNAI.
GIOCA RESPONSABILMENTE!