Scommesse e pronostici: 18° giornata Serie A
La diciottesima giornata di Serie A si caratterizza principalmente per la presenza del derbissimo Milan-Inter, gara che soprattutto per i nerazzurri può valere già mezza stagione: come al solito si tratta di una sfida difficilissima da pronosticare ma al contempo entusiasmante anche per gli scommettitori. Da non sottovalutare poi gli impegni della Juve contro il Cagliari e della Roma contro il Catania dell’ex Montella. La giornata si chiuderà lunedì sera con il match del San Paolo tra Napoli e Bologna.
Le Fisse
Difficile trovare in questa giornata gare dall’esito scontato. Proviamo con l’ “1” secco in Fiorentina – Lecce: i viola sembrano in graduale ripresa e la vittoria netta contro il Novara nell’ultima giornata ne è la riprova, mentre il Lecce fatica sempre parecchio a concretizzare in avanti e se non si rinforzerà nel mercato di gennaio rischia davvero grosso. Diamo fiducia poi all’Udinese impegnata sul difficile campo del Genoa: un “X2” dovrebbe porci al riparo dal pericolo di un eventuale (e non improbabile) pareggio, sperando che l’Udinese confermi quanto di buono fatto finora. Infine scegliamo un “Under 3,5” in Cesena-Novara, gara che si preannuncia molto tirata visto che la posta in palio sono tre punti pesantissimi in chiave salvezza per entrambe le formazioni.
SCHEDINA RECUPERA GIOCATA FIORENTINA – LECCE 1 (1.40*) GENOA – UDINESE X2 (1.33) CESENA – NOVARA UNDER 3,5 (1.20) Giocata: 5? —-> Vincita: 11,17? Le Aggiuntive
Teniamoci le tre fisse precedenti e sbizzarriamoci con risultati più rischiosi ma indispensabili per far lievitare il moltiplicatore. Affrontiamo innanzitutto la sfida derby: se è vero che in una gara come questa può succedere di tutto è indiscutibile che la quota assegnata alla doppia chance a favore dell’Inter è troppo allettante per passare inosservata; d’altra parte anche se le due squadre giocheranno entrambe per vincere al Milan in fin dei conti un pari potrebbe andare più che bene. Lazio – Atalanta è gara altrettanto incerta, visto che gli uomini di Reja sembrano in calo nel rendimento: puntiamo quindi sul fatto che i nerazzurri riescano ad andare a segno almeno una volta. Chievo – Palermo ci regala un pur sempre probabile “X2” a una quota decisamente vantaggiosa, mentre Juventus – Cagliari dovrebbe portare con sè più di un gol. Puntiamo sullo spettacolo in Catania – Roma giocandoci l’ “Over 2,5” e infine sulla voglia di fare bene del Napoli davanti al proprio pubblico già dal primo minuto contro il Bologna nel posticipo del lunedì.
LA SCHEDINA DI PASSIONEINTER FIORENTINA – LECCE 1 (1.40*) GENOA – UDINESE X2 (1.33) CESENA – NOVARA UNDER 3,5 (1.20) MILAN – INTER X2 (1.60) LAZIO – ATALANTA Segna Gol Sq. Ospite (1.52) CHIEVO – PALERMO X2 (1.60) JUVENTUS – CAGLIARI OVER 1,5 (1.25) CATANIA – ROMA OVER 2,5 (1.90) NAPOLI – BOLOGNA 1Pt (1.70) Giocata: 5? —-> Vincita: 175,52? (+ Bonus) *Le quote utilizzate in questo articolo sono quelle praticate dalla SNAI.
GIOCA RESPONSABILMENTE!