23 Marzo 2012

Scommesse e pronostici: 29° giornata Serie A

La ventinovesima di campionato si presenta col vestito ?buono?, fatto di due big match che hanno fatto la storia della serie A: sabato sera andrà di scena Milan-Roma, mentre 24 ore dopo sarà la volta del derby d?Italia Juventus-Inter. Occhi puntati anche su un interessantissimo Napoli-Catania e sulla sfida tra due ?deluse? del campionato, Genoa-Fiorentina.

 SCOMMESSA FACILE Partiamo da Milan-Roma e per la nostra giocata più semplice puntiamo sull’ ?1X?: è vero che i giallorossi hanno i numeri per un possibile colpaccio, ma una doppia a favore degli uomini di Allegri è la scelta indubbiamente più razionale. Altro ?1X? in Lazio-Cagliari: i biancocelesti se vogliono ancora seriamente sperare di mantenere la terza piazza non possono incassare la terza sconfitta consecutiva, contro un Cagliari che fuori casa è tutto fuorché una macchina macina vittorie. Ancora un altro ?1X? per Napoli-Catania, con gli uomini di Montella temibilissimi certo, ma più al Massimino che in trasferta. Per Palermo-Udinese rischiamo il ?Goal’, in fondo quando giocano queste due squadre lo spettacolo e le marcature non latitano certo e sempre con un ?Goal’ chiudiamo la nostra giocata, stavolta puntato su Genoa-Fiorentina, altra sfida tra squadre che soprattutto a causa di difese ballerine non lasciano quasi mai il tabellino marcatori vuoto.

 SCHEDINA MILAN-ROMA   1X   (1.12*) LAZIO-CAGLIARI   1X   (1.15) NAPOLI-CATANIA    1X    (1.10) PALERMO-UDINESE   GOAL    (1.65) GENOA-FIORENTINA   GOAL    (1.78) Giocata:  10?   —->   Vincita:  41,61? (+ Bonus)

 

 SCOMMESSA MEDIA-DIFFICILE Dalla giocata precedente teniamoci stretti solo i ?Goal’ di Palermo-Udinese e Genoa-Fiorntina, mentre cambiamo in ?Under 3,5? Napoli-Catania e Lazio-Cagliari: troppo rischioso puntare sul risultato finale, meglio accontentarsi di quote più basse ma consone a gare che si preannunciano abbastanza tirate. In Milan-Roma puntiamo invece su un ?Under 1,5 pt? pagato bene, mentre per quanto riguarda l’attesissima Juve-Inter fare un pronostico secco sul risultato finale sarebbe troppo azzardato: perché allora non credere in uno slancio di orgoglio degli uomini di Ranieri e puntare sulla doppia ?X2?? Il gioco vale la candela perché la giocata in questione è pagata davvero bene. Chiudiamo la giocata con un ?Segna Sq. Ospite? in Novara-Lecce e un rischioso ma pagato bene ?X2? in Atalanta-Bologna.

 SCHEDINA PALERMO-UDINESE   GOAL   (1.65*) GENOA-FIORENTINA   GOAL   (1.78) MILAN-ROMA    UNDER 1,5 PT    (1.43) JUVENTUS-INTER    X2   (2.10) NOVARA-LECCE    SEGNA GOL SQ. OSPITE    (1.38) ATALANTA-BOLOGNA     X2    (1.60) NAPOLI-CATANIA    UNDER 3,5     (1.28) LAZIO-CAGLIARI    UNDER 3,5    (1.22) Giocata:  10?  —->   Vincita:   304,10?  (+ Bonus)

 

*Le quote utilizzate in questo articolo sono quelle praticate dalla SNAI.

 

GIOCA RESPONSABILMENTE!