Scommesse e pronostici: 30° giornata Serie A
Una giornata la trentesima di campionato che è caratterizzata dal big match di domenica sera tra Juve e Napoli e per il resto da una serie di sfide molto equilibrate e quindi difficili da inquadrare per chi si appresta a scommettere. Cerchiamo allora di consigliare qualche giocata allettante.
SCOMMESSA FACILE Il Milan reduce dalla gara di Champions contro il Barcellona non ha tempo per risposarsi e se vuole mantenere ancora saldo il primo posto dovrà fare punti sul difficile campo del Catania: almeno un pareggio i rossoneri dovrebbero portarlo a casa insomma. Proseguiamo puntando su un?altra doppia chance ?X2? stavolta a favore della Lazio ospitata dal Parma: la giocata non è priva di rischi ma è quotata davvero bene. Non farà fare il salto di qualità alla nostra schedina ma l’ ?1X? del Lecce contro il Cesena concorre a fare quantità con pochi rischi. Inseriamo nella nostra giocata anche l’ ?Over 0,5 PT? in Roma-Novara coi giallorossi che non dovrebbero faticare le pene dell’inferno per trovare almeno una marcatura nel primo tempo o, perché no, con gli stessi piemontesi a infilare una difesa avversaria tutt?altro che imperforabile. Infine ancora un ?X2?, stavolta pro Udinese: la trasferta contro il Siena in cerca di punti salvezza non è da sottovalutare, ma è pur vero che i friulani non possono permettersi più sbavature se vogliono restare agganciati alla zona Champions.
SCHEDINA CATANIA-MILAN X2 (1.24*) PARMA-LAZIO X2 (1.44) LECCE-CESENA 1X (1.10) ROMA-NOVARA OVER 0,5 PT (1.28) SIENA-UDINESE X2 (1.38) Giocata: 10? —-> Vincita: 34,69? (+ Bonus)
SCOMMESSA MEDIA-DIFFICILE Rispetto alla giocata ?facile? manteniamo solo il pronostico per Parma-Lazio, mentre iniziamo a rischiare qualcosa in più puntando su un ?Goal’ in Catania-Milan: se è facile aspettarsi che gli uomini di Allegri almeno un gol lo mettano a segno, è altrettanto evidente che il Catania in casa è davvero fortissimo, e la media realizzativa al Massimino è alta. Diamo grande fiducia alla Roma in cerca di punti preziosi per la corsa all’Europa e puntiamo su un ?1H? contro il Novara. Con le stesse motivazioni dei giallorossi scenderà in campo l’Udinese, la cui vittoria (dopo quattro giornate di astinenza) è pagata benissimo. Diamo poi fiducia a Stramaccioni e alla sua nuova Inter: il giovane tecnico nerazzurro più che gioco potrebbe riportare quella voglia nello spogliatoio interista che da sola potrebbe già bastare ad avere la meglio su un Genoa in grossa difficoltà. Il colpaccio però proviamo a farlo col Palermo che non vince da una vita (fuori casa in questo campionato non ne ha addirittura vinta ancora una) ma avrà la possibilità di invertire il trend negativo contro un Bologna che è una delle squadre col rendimento peggiore tra le mura amiche. Chiudiamo infine con un pronostico sul big match Juventus-Napoli: la voglia di vincere c’è da entrambi i fronti e quest?anticipazione della finale di Coppa Italia promette spettacolo come all’andata: puntiamo allora su un ?Over 2,5? rischioso sì, ma di certo ben pagato.
SCHEDINA PARMA-LAZIO X2 (1.44*) CATANIA-MILAN GOAL (1.73) SIENA-UDINESE 2 (2.75) ROMA-NOVARA 1H (1.75) INTER-GENOA 1 (1.55) BOLOGNA-PALERMO 2 (3.85) JUVENTUS-NAPOLI OVER 2,5 (1.90) Giocata: 10? —-> Vincita: 1359,33? (+ Bonus) *Le quote utilizzate in questo articolo sono quelle praticate dalla SNAI.
GIOCA RESPONSABILMENTE!