6 Aprile 2012

Scommesse e pronostici: 31° giornata Serie A

Seria A tutta di sabato in occasione della festività pasquale, con gare molto interessanti in chiave scudetto, zona Europa e salvezza. Tutte le gare si giocheranno alle 15.00 ad eccezione di Palermo-Juventus prevista alle 18.30 e Lazio-Napoli alle 21.00.

 SCOMMESSA FACILE Il Cagliari non è certo un avversario facile da affrontare, ma la nuova Inter di Stramaccioni pare aver rispolverato la voglia e la grinta dei qualche tempo fa: il fatto poi che si giochi in campo neutro è un vantaggio per i nerazzurri, dunque andiamo sull’ ?X2?. Stesso pronostico in Lecce-Roma, con i capitolini in cerca di punti utili per agganciare la zona Champions: il Lecce sta lottando strenuamente per la salvezza e la doppia chance ci mette al riparo dal rischio di un possibile pareggio. Ancora ?X2?, stavolta in Novara-Genoa: probabilmente i rossoblù non avrebbero immaginato a questo punto di dover affrontare i piemontesi in un vero scontro salvezza, e di certo non possono permettersi di uscire sconfitti da questa delicata sfida. Diamo poi fiducia all’Udinese che non può permettersi la seconda sconfitta consecutiva se vuole restare agganciata al treno Champions, e puntiamo dunque su un ?X2?. Infine Lazio-Napoli: il risultato finale è troppo incerto, ma con molta probabilità il Napoli almeno una marcatura potrebbe metterla a segno.

 SCHEDINA CAGLIARI-INTER   X2   (1.20*) LECCE-ROMA   X2   (1.21) NOVARA-GENOA    X2    (1.40) UDINESE-PARMA   1X    (1.15) LAZIO-NAPOLI   SEGNA GOL SQ. OSPITE    (1.30) Giocata:  10?   —->   Vincita:  30,39? (+ Bonus)

 

 SCOMMESSA MEDIA In questa giocata puntiamo su risultati più difficili e diamo piena fiducia all’Inter contro il Cagliari e all’Udinese contro il Parma. Teniamoci l’ ?X2? pagato bene in Novara-Genoa e lasciamo poi invariato il pronostico per Lazio-Napoli. Aggiungiamo ?UNDER 2,5? in Chievo-Catania, mentre tuffiamoci sul ?GOAL’ in Milan-Fiorentina, pagato benissimo e lo stesso esito giochiamolo anche in Palermo-Juventus.

 SCHEDINA CAGLIARI-INTER   2   (1.90*) UDINESE-PARMA   1   (1.80) NOVARA-GENOA     X2     (1.40) LAZIO-NAPOLI    SEGNA GOL SQ. OSPITE    (1.30) CHIEVO-CATANIA    UNDER 2,5   (1.60) MILAN-FIORENTINA    GOAL    (2.15) PALERMO-JUVENTUS     GOAL    (1.75) Giocata:  10?  —->   Vincita:   374,70?  (+ Bonus)

 

*Le quote utilizzate in questo articolo sono quelle praticate dalla SNAI.

 

GIOCA RESPONSABILMENTE!