Scommesse e pronostici: 7° giornata Serie A
Dopo la sosta per le nazionali ritorna finalmente il campionato e con esso anche i nostri pronostici sulle partite del weekend. Nell’ultimo turno siamo andati vicinissimi a fare en plein con la nostra schedina consigliata. Un validissimo motivo in più per restare connessi con Passioneinter.com .
CATANIA ? INTER sabato ore 18:00 Quello del Catania è un campo notoriamente difficile ma l’Inter a questo punto non può più permettersi errori, a maggior ragione contro una squadra che lotta per la salvezza. Visti anche i precedenti c’è da aspettarsi che complessivamente le due squadre mettano assieme più di un gol. 1X2: 2 (2.00*) ALTERNATIVA: OVER 1,5 (1.28)
MILAN ? PALERMO sabato ore 20:45 Come per i cugini nerazzuri pure per il Milan sono finiti i jolly e i campioni d?Italia in carica saranno costretti a vincere contro il Palermo che la passata stagione li aveva battuti due volte. C’è da aspettarsi però che i rosanero non si daranno per vinti troppo facilmente e forse almeno un gol riusciranno a farlo. 1X2: 1 (1.50) ALTERNATIVA: GOAL (1.78)
NAPOLI ? PARMA sabato ore 20:45 Il Napoli viaggia sull’onda dell’entusiasmo dopo la vittoria contro l’Inter ma anche il Parma viene da un successo pesante e ha in Giovinco uno dei giocatori più in forma del momento. Il San Paolo però fa paura a tutti e il Napoli difficilmente non farà valere la sua superiorità tecnica e atletica davanti al pubblico amico. 1X2: 1 (1.45) ALTERNATIVA: UNDER 3,5 (1.25)
CESENA ? FIORENTINA domenica ore 12:30 Il Cesena ha nell’ultimo turno guadagnato il suo primo punto della stagione, mentre la Fiorentina viene dalla sconfitta in casa contro la Lazio e alterna ottime prestazioni ad altre piuttosto opache. In ogni caso i viola restano superiori all’avversario che da parte sua ha segnato solo 2 reti in 5 gare incassandone 7. 1X2: 2 (2.40) ALTERNATIVA: SEGNA GOAL SQ. OSPITE (1.29)
ATALANTA ? UDINESE domenica ore 15:00 L’Atalanta dopo un avvio fortissimo ha incassato la prima sconfitta nell’ultimo turno contro la Roma e forse sta vedendo svanire l’effetto carica dovuto dalla necessità di recuperare la penalizzazione. Di questo potrebbe avvantaggiarsi l’Udinese capolista, zero sconfitte e un solo gol incassato finora e in ogni caso indubbiamente superiore all’avversario. 1X2: 2 (2.60) ALTERNATIVA: X2 (1.41)
CAGLIARI ? SIENA domenica ore 15:00 Il Cagliari viaggia forte e si gode il panorama che offre l’alta classifica. Di fronte troverà però un Siena combattivo e che certo non soffre il mal di trasferta. Visti i numeri delle due compagini (soprattutto dei toscani) non ci aspettiamo goleade. 1X2: X (3.25) ALTERNATIVA: UNDER 3,5 (1.22)
CHIEVO ? JUVENTUS domenica ore 15:00 Il Chievo sta disputando un inizio stagione di tutto rispetto e in casa ha già fatto fuori avversarie del calibro di Napoli e Genoa. La Juve però quest?anno pare in formato scudetto e i bianconeri almeno allo stato dei fatti sembrano correre più di qualsiasi altro avversario e rispetto al recente passato paiono molto più determinati e sicuri della loro forza. 1X2: 2 (2.00) ALTERNATIVA: X2 (1.21)
GENOA ? LECCE domenica ore 15:00 Entrambe le squadre sono chiamate a interrompere una serie negativa. Tre sconfitte consecutive per i salentini, due per i rossoblù. La bilancia però pende tutta dalla parte dei padroni di casa. Le difese perforabilissime di entrambe le compagini lasciano presagire almeno una marcatura a testa. 1X2: 1 (1.55) ALTERNATIVA: GOAL (1.78)
NOVARA ? BOLOGNA domenica ore 15:00 Gara che ha già il gusto di derby salvezza. Novara e Bologna hanno subìto entrambe dieci reti, ma i piemontesi ne hanno realizzate altrettante divenendo a sorpresa la squadra col migliore attacco della Serie A, al contrario del Bologna che con due marcature detiene il primato negativo. Ma cambio allenatore, classifica deficitaria e maggiore esperienza potrebbero fungere da contrappeso per gli emiliani. 1X2: X (3.25) ALTERNATIVA: OVER 1,5 (1.30)
LAZIO ? ROMA 02-10 ore 20:45 Non esiste per lo scommettitore sciagura peggiore e al contempo sfida più intrigante di un derby. Se si tratta di quello di Roma poi bisognerebbe riesumare Nostradamus. Mai come quest?anno le due romane paiono sullo stesso livello dal punto di vista qualitativo. Visto però il pessimo rapporto che ultimamente hanno con i derby i biancazzurri come alternativa diamo un leggero vantaggio agli uomini di Luis Enrique. 1X2: X (3.20) ALTERNATIVA: X2 (1.44)
LA SCHEDINA DI PASSIONE INTER CATANIA ? INTER 2 MILAN ? PALERMO GOAL NAPOLI ? PARMA 1 CESENA ? FIORENTINA SEGNA GOL SQ. OSPITE ATALANTA ? UDINESE X2 CAGLIARI ? SIENA UNDER 3,5 CHIEVO ? JUVENTUS X2 GENOA ? LECCE GOAL NOVARA ? BOLOGNA OVER 1,5 LAZIO ? ROMA X2 Giocata 10 ? VINCITA 461,84 ? (+ bonus) *Le quote utilizzate in questo articolo sono quelle praticate dalla SNAI.
GIOCA RESPONSABILMENTE!