Scommesse e pronostici: 8° giornata Serie A
Giornata di campionato davvero molto strana quella che ci lasciamo alle spalle, con un numero esagerato di ?zero a zero? che hanno spiazzato la maggior parte degli scommettitori e di certo annoiato chi allo stadio o davanti alla TV ha seguito le tante partite finite a reti inviolate. Quello che ci attende è un turno senza big match, ma si spera possa comunque essere più entusiasmante e ricco di gol rispetto all’ultimo disputato.
FIORENTINA – CATANIA sabato ore 18:00 I Viola non vincono da tre giornate, mentre il Catania si presenta al Franchi dopo la pesantissima vittoria contro l’Inter, nella quale ha messo in luce un?ottima organizzazione tattica e grande grinta. Il tasso tecnico però vede prevalere la Fiorentina che potrà contare pure sul fattore campo. 1X2: 1 (1.70*) ALTERNATIVA: OVER 1,5 (1.30)
JUVENTUS – GENOA sabato ore 20:45 Il Genoa ha messo assieme solo un punticino nelle ultime tre partite ma (gara contro il Lecce a parte) ha dimostrato di avere un attacco abbastanza prolifico. Juve che parte indubbiamente coi favori del pronostico ma che ha dimostrato di essere meno affidabile di quanto ci si potesse attendere. 1X2: 1 (1.60) ALTERNATIVA: GOAL (1.78)
LECCE – MILAN domenica ore 12:30 Il Lecce non vince ormai da quattro turni e nulla fa presagire che proprio contro un Milan parso in ottima forma nelle ultime due uscite tra campionato e Champions possa invertire la tendenza. Nel caso in cui volessimo dare la massima fiducia ai salentini potremmo immaginare che davanti al proprio pubblico cerchino comunque di evitare figuracce e subire goleade. L’Under ci pone al riparo pure da possibili sorprese. 1X2: 2 (1.50) ALTERNATIVA: UNDER 3,5 (1.28)
CAGLIARI – NAPOLI domenica ore 15:00 Gara meno facile da inquadrare di quanto si possa immaginare. Il Cagliari infatti, che in teoria sarebbe la squadra sfavorita, ha in classifica un punto in più degli azzurri, i quali sono indubbiamente più forti dal punto di vista tecnico, ma soffrono di pericolose amnesie che hanno causato già diversi scivoloni in campionato contro squadre sulla carta meno dotate? 1X2: 2 (2.50) ALTERNATIVA: X2 (1.40)
INTER – CHIEVO domenica ore 15:00 I nerazzurri in campionato hanno bisogno di punti come l’aria e da quanto visto contro il Lille in Champions sembrano essere tornati sulla buona strada per ottenerli. Di fronte c’è però il Chievo fresco di pareggio contro la Juve e in generale squadra davvero difficile da affrontare, che segna poco ma fa segnare anche meno. 1X2: 1 (1.50) ALTERNATIVA: UNDER 3,5 (1.28)
PARMA – ATALANTA domenica ore 15:00 Entrambe le compagini hanno iniziato bene la stagione. Il Parma però ha almeno tre motivi in più rispetto ai bergamaschi per attirare le nostre simpatie: miglior tasso tecnico, migliore forma, fattore campo dalla sua parte. 1X2: 1 (2.10) ALTERNATIVA: 1X (1.23)
ROMA – PALERMO domenica ore 15:00 Siamo di fronte a due squadre ricche di qualità, me entrambe reduci da sconfitte pesanti. Motivo per cui c’è da attendersi una sfida tra due leoni feriti che hanno a disposizione artigli molto affilati. Si potrebbe rischiare un pareggio ma per andare sul sicuro meglio affidarsi alle capacità realizzative delle due formazioni. 1X2: X (3.60) ALTERNATIVA: GOAL (1.75)
SIENA – CESENA domenica ore 15:00 Certamente non siamo di fronte al meglio che la Seria A possa offrire. Obiettivamente queste sono due squadre che dovranno lottare per non retrocedere, motivo per cui la gara in programma ha già il sapore di derby salvezza. Il Cesena è l’unica squadra a non aver ancora vinto in campionato, mentre il Siena qualcosa di buono in più l’ha fatta intravedere. Minimo comune multiplo: i pochi gol. 1X2: 1 (1.90) ALTERNATIVA: UNDER 3,5 (1.20)
UDINESE – NOVARA domenica ore 15:00 Gara che, a meno di grosse soprese, si preannuncia dall’esito scontato. L’Udinese appare certamente più forte dei piemontesi, e in più gioca in casa. Come alternativa si potrebbe puntare sui padroni di casa in vantaggio già dopo i primi 45 minuti di gioco. 1X2: 1 (1.45) ALTERNATIVA: 1 pt (1.90)
BOLOGNA – LAZIO domenica ore 20:45 Dobbiamo ammettere di aver assistito a posticipi della domenica più allettanti. Ma le premesse per lo spettacolo ci sarebbero comunque. Soprattutto per merito della Lazio, una delle realtà migliori del campionato fino a questo punto. Ma attenti al Bologna reduce dalla vittoria col Novara e spinto dal suo pubblico. 1X2: 2 (2.15) ALTERNATIVA: X2 (1.26)
LA SCHEDINA DI PASSIONE INTER FIORENTINA – CATANIA 1 JUVENTUS – GENOA GOAL LECCE – MILAN UNDER 3,5 CAGLIARI – NAPOLI X2 INTER – CHIEVO 1 PARMA – ATALANTA 1X ROMA – PALERMO GOAL SIENA – CESENA UNDER 3,5 UDINESE – NOVARA 1 BOLOGNA – LAZIO X2 Giocata 10 ? VINCITA 367,80 ? (+ bonus) *Le quote utilizzate in questo articolo sono quelle praticate dalla SNAI.
GIOCA RESPONSABILMENTE!