Scommesse e pronostici : Premier League
SCOMMESSA FACILE Il Manchester United, forte del sorpasso sui cugini del City, è il favoritissimo nel facile incontro di questa settimana con il Wolves. Wigan – West Brom sarà anch’essa una partita a senso unico, con la squadra ospite a dettare le regole del gioco, anche qui un bell’X2 non dovrebbe essere molto rischioso, inoltre è vantaggiosissimo dal punto di vista delle quote. Il Liverpool parte favorito contro il QPR, risulta agevole scegliere il 2 secco anche in questo caso. Il Newcastle, impegnato in casa con il Norwich, segna quasi sempre e subisce con altrettanta frequenza, da tenere presente il goal. Per finire consiglio l’1X del Fulham in casa.
SCHEDINA Wolves – Man UTD 2 (1,33) Wigan – West Brom X2 (1,38) QPR – Liverpool 2 (1,80) Newcastle – Norwich Goal (1,63) Fulham – Swansea 1X (1,50) Giocata: 10? ?-> Vincita: 80.77?
SCOMMESSA MEDIA-DIFFICILE Galvanizzati dalla partita infrasettimanale con il Napoli, il Chelsea di Di Matteo ha buone probabilità di battere il City, un rischio da correre viste le quote. Il Wolves difficilmente avrà la possibilità di affacciarsi in area dello UTD, puntiamo tutto sul “non segna sq. casa”. Blackburn – Sunderland sarà una partita davvero difficile, nonostante la superiorità della squadra ospite, il Blackburn puo’ contare sul fattore casa (sempre molto influente nel campionato inglese) che riporta il match in un sostanziale equilibrio : tentiamo quindi un bell’X secco per far salire di molto la quota della vincita potenziale. Everton – Arsenal ci porta a tenere presente la lunga serie positiva dei gunners, davvero in forma in questo periodo, mentre confermiamo la fiducia al Liverpool contro il QPR anche in questa schedina.
SCHEDINA Wolves – Man UTD Non Segna Sq. Casa (1,90) Manchester City – Chelsea 2 (4,20) QPR – Liverpool 2 (1,80) Blackburn – Sunderland X (3,30) Everton – Arsenal 2 (2.35) Giocata: 10? ?-> Vincita: 1113.39?