Sconcerti avvisa l’Inter: “Dzeko è migliore dopo Ronaldo. Icardi? Non capisco Conte…”
Il cigno bosniaco ha scelto i nerazzurriLe questioni relative all’Inter sono in continua fibrillazione. Non solo per quanto concerne il calciomercato, ma anche per calciatori in esubero o quanto meno da piazzare per risolvere complicate faccende. E’ ovvio che, l’eventuale arrivo di alcuni giocatori, dipenderà dalle partenze di pedine già in rosa. Una voce speciale in queste dinamiche, ce l’avrà chiaramente Antonio Conte, che sta lavorando assiduamente per iniziare con il piglio giusto.
Ad analizzare tutte le varie vicende, è stato il noto giornalista Mario Sconcerti, rilasciando alcune dichiarazioni a Calciomercato.com, partendo proprio dai possibili arrivi: “Dzeko dopo Ronaldo è il migliore, quest’anno quando non giocava bene la Roma non c’era. E’ importantissimo. Icardi? Non capisco Conte che lavora per cacciarlo, è un grandissimo nove. Chi lo compra fa un affare straordinario”.
Ha poi concluso: “I motivi sono semplici. Uno è economico, l’altro tecnico. Icardi oggi vale il 50% in meno di un paio d’anni fa. Comprarlo è un affarone. E’ un centravanti che garantisce sempre un bottino notevole. In questo momento, in Italia, è lui l’uomo mercato che può spostare gli equilibri. Con Dzeko sarebbe devastante, ma pensalo anche alla Juventus o al Napoli”.
La Gazzetta disegna l’Inter 2019/20: da Sensi play all’attacco pesante, ecco il 3-5-2 di Conte
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com