6 Novembre 2019

Sconcerti: “L’Inter è passata per essere squadra ricca di capitali e giocatori, Conte dice che non è vero. Ora gli si deve dire basta””

Il tecnico nerazzurro, al termine della gara con il Borussia Dortmund, ha ribadito il suo pensiero in merito alla rosa corta dei nerazzurri, tirando in ballo anche la società

Le scorie della serata di Champions non solo solamente legate all’amarezza per la rovinosa sconfitta, dopo il vantaggio nerazzurro di 2-0 al termine dei primi 45 minuti, subita ai danni del Borussia Dortmund, ma anche allo sfogo di Antonio Conte. Parole, quelle dell’ex tecnico del Chelsea, che non sono passate inosservate ai più, e che hanno generato una serie di commenti e riflessioni. A tal proposito si è espresso, intervenuto all’interno della trasmissione Maracanà di TMW Radio, Mario Sconcerti. Queste le parole del giornalista:

Conte? Lui torna sempre sullo stesso tasto, che sono pochi. Finchè glielo fanno dire… l’Inter è passata per essere una squadra ricca di capitale e giocatori, mentre l’allenatore dice che non è vero. Ora deve essere chiamato e gli si deve dire “basta. Questa è la squadra, lei lo sapeva, è competitiva e ci dia delle spiegazioni sui risultati“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/