Sconcerti: “Conte? E’ stata una crisi di nervi. E’ sotto pressione, ma così fornisce alibi ai calciatori”
Il giornalista ha dato un'analisi particolare allo sfogo del tecnicoNessun messaggio indirizzato alla società: secondo Mario Sconcerti lo sfogo del post partita di Inter-Parma di Antonio Conte è frutto solamente dell’enorme pressione che l’allenatore sta sentendo a Milano. Un momento non semplice per il tecnico leccese che, a detta del noto giornalista del Corriere della Sera, avrebbe ceduto ad una crisi di nervi dal momento che la responsabilità che si è preso la scorsa estate è davvero tanta e gestirla non sembra assolutamente semplice.
Queste le parole del giornalista ai microfoni di calciomercato.com: “Messaggio di Conte? Macché messaggio, non scherziamo. Conte è sotto pressione. Con i dirigenti dell’Inter si vede ogni giorno, se deve dirgli qualcosa glielo dice privatamente. Io penso ad un’altra cosa. A me questo sembra più un cedimento, una piccola crisi di nervi. Non ci sarebbe stato altro motivo per fare questo sfogo pubblico. Tanto è vero che Ausilio è già stato a Barcellona per parlare di Vidal, non è per niente un messaggio”.
PRESSIONE – “Si è spaventato, ma così fornisce solo alibi ai giocatori. Conte dice una cosa che non fa l’interesse di nessuno. Conte è esattamente come il suo gioco, tutto cuore e scosse, ma così ti consumi molto e sei anche fragile. E una cosa è bruciarsi a Torino, un’altra a Milano. E’ un Conte che è sotto pressione, una forte pressione. Conte ha costruito la squadra e ora le deve gestire. Essendo meno bravo a gestire, dice che ci sono pochi giocatori e giocano sempre gli stessi”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/