Sconcerti esalta Lautaro: “Un giocatore di livello mondiale”
I commenti del giornalista sulla prova di ieri sera del ToroToro di nome e di fatto: Lautaro Martinez ieri ha tirato fuori una prova maiuscola, da leccarsi i baffi. L’attaccante argentino è stato il migliore in campo per l’Inter e – per questione di centimetri – non ha siglato una doppietta.
Il giorno dopo la sfida con il Barcellona Mario Sconcerti ai microfoni di Calciomercato.com analizza la prova del numero 10: “La vera sorpresa dell’Inter di Conte è la crescita di Lautaro Martinez: è diventato un giocatore di livello mondiale. Questo oltre la partita di ieri. Che l’Inter perdesse era meno prevedibile solo per le tante riserve messe in campo dal Barcellona, ma non c’è ancora partita tra l’Inter e chi ha questa capacità di palleggio. E’ stato così con la Juventus e con la Roma. I nerazzurri però legittimano qualunque ambizione in Italia e nella porzione d’Europa che rimane per la capacità dei suoi attaccanti: si muovono a meraviglia. Lukaku ha dei movimenti che per la loro potenza non possono non essere approssimativi ma sono decisivi. La perla vera è il ragazzo argentino: ha imparato tutto e fa male a chiunque ogni volta che tocca il pallone. E’ diventato più attaccante e sembra uscire fuori da un manuale. Con due attaccanti così conta poco come costruisci il gioco, la differenza è spontanea”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/analisi/occasioni-sprecate-infortuni-e-stanchezza-inter-in-europa-league-si-poteva-fare-di-piu/