Sconcerti: “Inter? Si gioca tanto tra Barcellona e Juve. Con Lautaro-Sanchez sarà squadra da contropiede”
Il noto giornalista parla della sfida che si giocherà tra poche ore al Camp NouE’ chiaro che l’assenza di Romelu Lukaku toglierà qualcosa all’Inter in termini di peso specifico nel reparto offensivo, vista l’importanza che sin da subito il belga ha ricoperto per il gioco nerazzurro. Non andrà comunque sottovalutato il tandem d’attacco composto da Lautaro Martinez e Alexis Sanchez, visto che già contro la Sampdoria degli sprazzi interessanti si erano visti. Dello stesso parere è sembrato Mario Sconcerti, nell’intervista rilasciata ai microfoni di TMW Radio, a proposito del match del Camp Nou tra Barcellona e Inter.
Questa la sua analisi: “Tra Barcellona e Juve si gioca tanto. Sono molto curioso di come andrà. Il Barcellona di adesso mi piace meno, ma sarà comunque una bella partita, adatta all’Inter di adesso. Sono curioso della cifra che metterà in campo. Non ci sarà Lukaku, quindi Sanchez con Lautaro sarà una squadra veloce e da contropiede. Il Barcellona mi sembra un po’ sazio, già dallo scorso anno”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
Barcellona-Inter, le probabili formazioni: torna la GDS, Sanchez con Lautaro. Dubbio Messi