30 Settembre 2019

Sconcerti: “Barcellona non esaltante e Juve ‘abbordabile’: è il momento dell’Inter”

Il giornalista sostiene che la doppia sfida darà risposte importanti

Se c’è un momento in cui l’Inter debba martellare, è questo. Se c’è una settimana in cui i nerazzurri debbano dimostrare di essere qualcosa di più – di più, cioè, di una semplice ed organizzata antagonista di società che negli ultimi anni abbiano avuto più gloria – quella settimana è proprio quella che comincia oggi, che mercoledì metterà Conte e i suoi ragazzi di fronte al Barcellona e domenica contro la Juventus. Sarà insomma la settimana delle risposte, come evidenzia – tra gli altri – anche Mario Sconcerti, giornalista sportivo ed opinionista, ai microfoni di TMW Radio.

Secondo il noto commentatore calcistico, infatti, dalle sfide dei prossimi giorni l’Inter trarrà profondi riscontri: “Settimana decisiva? Ci farà conoscere di sicuro meglio l’Inter e farà capire i limiti di questa squadra – spiega alla succitata emittente radiofonica – Passare col gioco oltre Barcellona e Juve sarebbe una conferma importante. Incontra ad oggi un Barcellona non splendido e una Juventus ‘abbordabile’. E’ questo il momento dell’Inter”, conferma Sconcerti. E sia.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-marelli-sanchez-ingenuita-colossale-abisso-e-preoccupante-ecco-chi-arbitrera-inter-juve/