24 Novembre 2019

Sconcerti: “L’Inter di Conte è la vera sorpresa. Fa gli stessi risultati della Juventus, ma c’è una differenza”

Il giornalista nella consueta analisi sul Corriere della Sera

In attesa degli altri risultati in Serie A, i primi verdetti di giornata sono emersi ieri con gli ennesimi successi di Inter e Juventus che nelle ultime giornate hanno praticamente confezionato gli stessi risultati. Deludente pareggio, invece, tra Milan e Napoli che rimanda ancora una volta le due formazioni e conferma lo stato di crisi in cui si trovano in questo momento. Il giornalista Mario Sconcerti, nell’ormai classico appuntamento del giorno dopo sulle pagine del Corriere della Sera, ha così analizzato e letto i risultati di ieri sera in termini di classifica.

Il suo commento sui nerazzurri di Conte: “Alle spalle della Juve c’è un grande mare da cui emerge ormai solo l’Inter. Direi che la vera sorpresa è proprio la squadra di Conte, che non cerca altro se non il naturale. L’Inter batte tutti gli avversari normali perché gioca come loro, non cerca di dimostrare superiorità particolari. Giocando secondo normalità le basta la somma delle qualità individuali per andare oltre l’avversario. Non è bellissima, ma è un gran bel collettivo, con questo Lukaku il cui fisico si accende via via che passa il tempo. Nei finali non lo tieni più, ha sfiancato l’avversario. Sono sei partite che Juve e Inter fanno gli stessi risultati. La differenza è che forse la Juve non è più abituata da anni ad avere un avversario stabilmente vicino”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-torino-inter-in-diretta-su-passioneinter-com/