Sconcerti sulla corsa Champions: “Andranno Inter e Atalanta. Spalletti? Se i nerazzurri spenderanno 40 milioni per Conte…”
Ad una giornata dal termine del campionato i nerazzurri saranno quasi obbligati a vincere con l'Empoli per avere la certezza di un posto nell'Europa che conta nella prossima stagioneDopo la rovinosa sconfitta subita ieri sera dall’Inter per mano del Napoli, i nerazzurri sono chiamati a ricaricare in fretta le energie fisiche e mentali in vista della fondamentale gara di domenica prossima contro l’Empoli. Gli uomini di Spalletti infatti, hanno l’obbligo di vincere per centrare la qualificazione alla prossima Champions League e non vedere sfumato il raggiungimento dell’obiettivo minimo stagionale. Dell’apertissima corsa Champions, nonché del futuro del tecnico nerazzurro ha parlato, intervenuto ai microfoni di Calciomercato.com, Mario Sconcerti. Queste le parole del noto giornalista:
“Chi si qualificherà per la Champions? Credo Atalanta e Inter. L’Atalanta a Reggio Emilia vincerà, farà i tre punti. E penso che anche l’Inter alla fine batterà l’Empoli“.
“Il lavoro di Spalletti? Il tecnico toscano non ha lavorato male all’Inter, ha fatto il solito lavoro di grande raccordo, ma non riesce mai a sfondare. Verrà sostituito da Conte, con l’Inter che spenderà 40 milioni. E se tu spendi tutti quei soldi significa che non sei contento dell’allenatore“.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com