7 Agosto 2017

Sconcerti: “Inter da 7,5. Emre Mor? Operazione rischiosa ma può essere decisiva”

Il noto giornalista sportivo analizza l'attuale momento di forma dei nerazzurri e le ultime possibili manovre di mercato
L’Inter di Luciano Spalletti, con la vittoria per 3-1 sul Villarreal nell’amichevole andata in scena ieri sera al Riviera delle Palme, continua a mostrare importanti segnali di crescita a due settimane dall’inizio del campionato.
Anche il noto giornalista Mario Sconcerti promuove lo stato di forma della formazione nerazzurra. Questa la sua motivazione per il Corriere della Sera:Inter da 7,5. C’è qualcosa di forte che nasce nell’Inter. Roberto Gagliardini e Matias Vecino sono centrocampisti importanti. Precisi, verticali. Borja Valero è soprattutto un riferimento umano. Ottimo con il pallone, meno quando il pallone è all’avversario. Però è un capo, cosa che all’Inter mancava. Se si vuole tentare una corsa accelerata in campionato è utile sostituire subito Antonio Candreva con Emre Mor. È rischioso, ma può essere decisivo. Candreva è nella fase in cui fa molto ma quasi tutto prevedibile. L’Inter ha bisogno di più. Non mi meraviglierei se Spalletti usasse Vecino alla Radja Nainggolan. Ha un gran tiro e sa dribblare. L’acquisto migliore dell’Inter è stato comunque l’allenatore”.
BORJA VALERO ANNUNCIA: “INTER IS COMING”