Mario Sconcerti ha parlato del derby disputatosi ieri tra Inter e Milan. Il giornalista, nell’analisi sul Corriere della Sera, ha sottolineato la vittoria meritata dell’Inter e ha evidenziato la forza del gioco della squadra di Conte. In seguito le parole.
DERBY SPETTACCOLARE – “E’ stato un bel derby. La sorpresa più spettacolare è stato il litigio intenso tra Lukaku e Ibra, guardato con invidia da tutti essendo Ibra l’unico in città a potersi permettere il lusso di litigare con Lukaku“.
PARTITA CHIARA – “Nella partita è stato tutto chiaro: l’Inter ha meritato la vittoria e il Milan è stato miracoloso a tenere in piedi la partita sino all’ultimo. I nerazzurri non hanno un gioco allegro, ma sono sempre più insistenti sulla loro massa d’urto. Ha segnato su calci piazzati, ha restituito onore perfino a Eriksen, l’Inter ormai domina tutte le partite che gioca. Mi sembra entrata in un’altra dimensione rispetto alle altre squadre del campionato“.
LA SVOLTA E LA RETE DI ERIKSEN – “La svolta della partita è arrivata con l’ingresso di di Hakimi, la vera diversità dell’Inter, un’agilità che ha un unico binario ma che costringe la squadra cambiare ritmo e a seguirlo. Con Hakimi è cresciuta tutta la squadra. Non credo che il gol di Eriksen valga una conferma, ma come un colpo di grande calcio, è sempre stato il suo pane“.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi