Sconcerti: “Inter-Juve non sarà decisiva. Napoli e Atalanta possono accorciare”
Il giornalista del Corriere della Sera sposta l'attenzione sulle inseguitriciAnche se in mezzo alla settimana vi sarà un turno di Champions League da disputare, la sfida tra Inter e Juventus inizia a farsi sentire da entrambe le parti. Sia Antonio Conte che Maurizio Sarri conoscono l’importanza di questa partita, specialmente alla vigilia di una sosta per le nazionali che per due settimane fermerà la Serie A, cancellando l’immediata possibilità di riscatto alla formazione che eventualmente ne uscirà sconfitta. A tal proposito, ai microfoni di calciomercato.com ha parlato il giornalista Mario Sconcerti.
Queste le sue parole: “Il solco c’è, è evidente. La sfida di San Siro dirà chi delle due sta meglio, ma non sarà decisiva. Conterà soprattutto per chi insegue, perché la cosa importante – per il resto del campionato – è che non ci siano due squadre in fuga. Per questo dico: occhio all’Atalanta, può accorciare la distanza. E al Napoli, che ora ha un buon calendario. Il primo tempo contro il Brescia è stato eccezionale, poi c’è stato un calo fisiologico, ma quei quarantacinque minuti sono stati di grandissimo spessore”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-marelli-sanchez-ingenuita-colossale-abisso-e-preoccupante-ecco-chi-arbitrera-inter-juve/