7 Gennaio 2018

Sconcerti: “All’Inter manca un giocatore per ruolo. Spalletti in difficoltà: non ha una soluzione”

La celebre firma del Corriere della Sera ha analizzato il momento difficile dell'Inter e quelle che sono le sensazioni sull'allenatore

L’Inter è in difficoltà: dopo le prime sconfitte sono arrivati due pareggi con Lazio e Fiorentina che hanno lasciato l’amaro in bocca e la sensazione che serva fare più di qualcosa in sede di mercato. Il noto giornalista Mario Sconcerti ha detto la sua ai microfoni ti TMWRadio sul momento della Beneamata e su quello che i nerazzurri potrebbero fare in sede di mercato: “All’Inter non manca solo un difensore centrale, ma anche dei titolari a centrocampo ed una grande riserva sulle fasce. Sono servite 20 partite per capire che Borja Valero non è un fantasista, che Vecino è una mezzala e che deve avere vicino un grande regista”.

Riguardo allo sfogo del tecnico Luciano Spalletti dopo la partita con la Fiorentina, Sconcerti afferma: E’ chiaramente in difficoltà. Ha perso dieci punti dal Napoli in cinque partite, non può che essere nervoso perché non ha una soluzione. L’Inter è tornata esattamente la stessa di uno-due-tre anni fa. Chi perde di più in questo casi è l’ottimo allenatore che diventa esattamente come gli altri”.

LEGGI ANCHE –> LA MISSIONE DI SABATINI IN CINA: CONVINCERE ZHANG AD INVESTIRE SUBITO

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

LE IMMAGINI PIU’ BELLE DI FIORENTINA-INTER