Sconcerti: ”Juventus e Inter, ecco la prima vera fuga della stagione. Conte? Se lui si lamenta…”
La squadra bianconera ha la meglio sul Genoa solo al 95': Conte scivola ancora a -1 ma la battaglia è apertissimaMario Sconcerti, noto giornalista, sulle colonne del Corriere della Sera come di consueto fornisce la propria analisi sull’ultima giornata di campionato disputata, evidenziando il botta e risposta tra l’Inter di Antonio Conte e la Juventus di Maurizio Sarri.
Ecco le sue parole: ”Anche l’universo della Juventus ha i suoi limiti di forma come soltanto Conte ama ogni tanto dimenticare. La svolta viene dalla partita di Napoli dove si fermano entrambe le squadre e aggiungono punti al loro distacco. La classifica si piega, Juventus e Inter sono adesso alla prima vera fuga della stagione, 7 punti sulla Roma, 8 su Napoli e Lazio”.
Le parole di Conte: ‘‘Se lui ha problemi, pensi a quanti possono averne il Brescia appena incontrato e almeno altre quindici squadre italiane che non hanno Lukaku capace di segnare all’improvviso da trenta metri. L’Inter comunque è più umile e si distrae meno. Dieci giornate dicono che è all’altezza”
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=k94uj” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/