Sconcerti: “Juventus? Buon campionato, ma è l’Inter la vera sorpresa dell’anno: ecco perché”
Il giornalista si aspettava dai bianconeri quello che stanno facendo vedereLa Juventus aveva (ha) una missione, che è la stessa degli ultimi otto anni: stare davanti, dettare legge e non dare adito alla concorrenza. L’Inter, diciamo così, partiva con obiettivi più morbidi dopo due quarti posti: e invece è lì in scia alla Juventus, in vetta al campionato, nella prima vera fuga di questa Serie A. E se il rendimento della Juventus se lo aspettavano tutti, di sicuro Mario Sconcerti non si aspettava che l’Inter potesse tenerne il passo, al primo anno di un progetto tecnico sulla carta realmente competitivo.
Non ne fa un mistero il noto giornalista sportivo italiano, che ai microfoni di TMW Radio parla così: “Credo che una delle sorprese sia che l’Inter è attaccata alla Juve – dice Sconcerti – Come risultati, la Juve sta facendo un ottimo campionato. Ha perso pochi punti per strada. Sta facendo quello che ci si aspettava facesse. La sorpresa è che l’Inter ha retto”. Dovrà essere la costanza nel tempo a trasformare l’Inter da piacevole sorpresa a realtà (ri)affermata d’alta classifica.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=k94uj” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/