Sconcerti: “Juventus e Inter fanno un campionato a parte, la differenza è troppa”
Il giornalista realizza un'importante analisi sul campionatoAnche l’ultimo turno di campionato, ha confermato che la vetta della classifica vedrà molto probabilmente un duello a due tra Inter e Juventus anche nei prossimi mesi. Le altre squadre, infatti, non riescono a tenere il passo di nerazzurri e bianconeri che sin qui stanno tenendo un ritmo incredibile. Secondo il giornalista Mario Sconcerti, c’è troppa distanza in classifica tra le due formazioni in testa ed il resto del gruppo, specialmente se consideriamo le squadre in lotta per non retrocedere.
Queste le parole del giornalista su calciomercato.com: “E’ interessante notare che le prime del campionato non hanno niente da spartire con le altre. Soprattutto con le ultime undici della classifica. E’ un vero campionato separato, una diversità che va molto oltre il pensabile. Non indichiamo, vediamo, pronostichiamo partite incerte quanto statisticamente l’incertezza non esiste. Le ultime undici della classifica hanno portato via alle prime due in classifica appena 3 pareggi su 26 partite. Cioè 3 punti su 78 totali. E’ un dato tremendo, significa che le prime giocano soltanto tra di loro, non ci sono imprevisti. Per essere più accurati diciamo che la Juve ha pareggiato con Fiorentina e Lecce, l’Inter ha perso con la Juve e ha pareggiato con il Parma, squadra limite di quella zona sud. Questo è tutto quello che hanno perso, la differenza è troppa. Le piccole giocano un campionato a parte, il resto è un’illusione costruita da quelli a cui interessa semplicemente la corsa tra Juve e Inter ma non tra le altre”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/