22 Novembre 2019

Sconcerti: “Lukaku e Belotti mi intrigano. Il belga mi ricorda Chinaglia”

Il giornalista mette a confronto i due centravanti

La sfida dell’Olimpico Grande Torino che domani sera metterà di fronte l’Inter di Antonio Conte contro la formazione allenata da Walter Mazzari, sarà soprattutto la partita dei centravanti. Da una parte il gallo Andrea Belotti, reduce da un super momento vissuto anche grazie al rendimento positivo della Nazionale, dall’altra Romelu Lukaku che in campionato è stato fin qui il calciatore più decisivo in termini di punti.

Per questo motivo, il noto giornalista Mario Sconcerti ha messo a confronto i due attaccanti che domani sera si sfideranno a suon di gol. Queste le sue parole nell’intervista realizzata ai microfoni di TMW Radio“Lukaku e Belotti mi intrigano molto. Lukaku è giovane e ha già fatto un pò di carriera, anche in Nazionale. Belotti fa movimenti più da atleta puro. Belotti spinge più con potenza, Lukaku mi ricorda Chinaglia”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-segui-in-diretta-la-conferenza-stampa-di-antonio-conte-in-vista-di-torino-inter/