Mario Sconcerti, noto giornalista del Corriere della Sera, ha parlato ai microfoni di TMW Radio alla vigilia di una giornata importantissima per le sorti del campionato. L’Inter di Antonio Conte infatti sarà ospite della Sampdoria, mentre le due grandi rivali per lo Scudetto, Milan e Juve, saranno protagoniste dello scontro diretto.
Sconcerti ha dichiarato: “Quella di Genova poteva essere una trasferta insidiosa in condizioni normali. Senza tifosi solitamente vince chi ha più qualità in rosa. Certo, all’Inter mancherà il leader, Lukaku, ma non sottovalutiamo Lautaro Martinez. L’argentino ha già segnato 9 reti, senza rigori, una solo in meno di Cristiano Ronaldo. Quindi non mi preoccuperei eccessivamente del fare goal, lì davanti i nerazzurri sanno buttarla dentro comunque”.
“Sicuramente è un turno potenzialmente favorevole alla banda di Conte e credo che difficilmente l’Inter si farà sfuggire un’occasione simile. Lo scontro diretto tra Milan e Juve rende la giornata praticamente una partita a 3”.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
Gli indizi sulla nuova divisa nerazzurra
Tutti gli impegni dei nerazzurri
Tutte le notizie in diretta dalle 19.30
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il commissario tecnico elogia il gioco di Inzaghi
Il retroscena sulla mossa del commissario tecnico