28 Settembre 2019

Sconcerti: “Napoli? Se Inter e Juventus vanno via non le prende più”

Il giornalista del Corriere della Sera sulla lotta scudetto

La sconfitta interna del Napoli contro il Cagliari, ha messo in evidenza le criticità di una piazza che continua ad avvicinarsi ogni anno allo scudetto, senza mai raggiungerlo. Nonostante l’entusiasmo ed i buoni risultati di inizio stagione, la squadra di Ancelotti è caduta in una sconfitta che ha fatto ricomparire i fantasmi del passato, mettendo sotto accusa l’atteggiamento di diversi calciatori. Al di là di questo aspetto, però, quello che Mario Sconcerti ha ribadito sulle frequenze di Radio Marte, riguarda il duello complicato che la vedrà tra le protagoniste per lo scudetto.

Ecco il commento del giornalista: “Corsa del Napoli su Juventus e Inter? Certamente è un qualcosa di negativo. Se vanno via in due, non le prendi più: può cedere una, ma se cede una l’altra va via. Averne due avanti è un danno, hai la metà delle possibilità che l’avversario si fermi. Inter-Juventus? Il Napoli avrà decine di occasioni per rosicchiare punti. La squadra è bella, ma la realtà ci sta dicendo che c’è qualcosa che ci avverte e ci ricorda che bisogna stare attenti”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/secondo-piano/primavera-continua-la-marcia-dellinter-decide-fonseca-battuto-il-napoli/