9 Agosto 2018

Sconcerti non ha dubbi: “L’Inter è quella che ha fatto più sforzi per avvicinarsi alla Juventus”

Secondo il noto giornalista sportivo la squadra nerazzurra ha ridotto il gap dalle prime della classe

Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo, ai microfoni di RMC Sport Live Show ha fatto il punto sulla prossima Serie A che è pronta a ripartire il 17 agosto dopo il mercato scoppiettante che ha fatto da protagonista in quest’estate: “Mi sembra che la Juventus sia ancora molto più avanti delle altre squadre. L’Inter è quella che ha fatto più sforzi per avvicinarsi alla Juventus”.

La lotta per le prime posizioni: “Le squadre non si possono giudicare dalle amichevoli estive visto che tanti club stanno ritrovando i giocatori del Mondiale solo adesso. Non ci sono punti di riferimento in queste partite. Il Napoli è una grossa squadra che non è cresciuta in questo mercato e dovrà subire la crescita di Inter e Milan”. 

I tanti addii al Real devono far riflettere Florentino Perez: “Non dimentichiamoci che Perez non è il proprietario del Real Madrid, che è guidato invece da un gruppo di soci. Comunque sia il Real Madrid è una società che sta cambiando in modo evidente e questo mi sembra un po’ pericoloso per un club del genere”.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – MODRIC DOMANI INCONTRA PEREZ: E’ BRACCIO DI FERRO CON IL REAL MADRID

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

IN ATTESA DI FLORENTINO… MODRIC SI ALLENA: IL VIDEO