Sconcerti: “Ora viene il difficile per Icardi e l’Inter. Spalletti deve tirarsi fuori, tocca alla società”
Continua il braccio di ferro tra Icardi e la dirigenza nerazzurra: ieri la telefonata di Marotta e il pianto liberatorio di Wanda
Come di consueto, arriva puntuale il lunedì sulle colonne del Corriere della Sera l’analisi della giornata di Serie A di Mario Sconcerti. In attesa della partita della Roma, la squadra nerazzurra si è portata a +8 dal quinto posto ma a far parlare è inevitabilmente ancora il caso Icardi.
Ecco le sue parole: “Il difficile viene adesso. La risposta di nervi è stata esaurita, ora si tratta di fare tutti un passo di lato, restano comunque quattordici partite da giocare e Icardi va usato, altrimenti il danno diventa doppio. Consiglierei di far entrare Spalletti il meno possibile sull’argomento. Non è il suo ruolo, vorrebbe dire ma non può, diventa quasi incomprensibile. Spalletti sa che la squadra non gradisce in questo momento Icardi. Così, comunque, non può gradirlo nemmeno lui. Come si muove sbaglia. È una vicenda senza precedenti che va oltre il calcio. Tocca gestirla alla società, a chi è al di sopra della squadra”.
LEGGI ANCHE – WANDA NARA, LACRIME A TIKI TAKA: “NON VOGLIAMO LASCIARE MILANO”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com